Art of the Aperitif

20131205-130725.jpg
Mi piace quando qualcuno mi lezioni su vermouth.
E ‘successo un paio di volte di recente, un paio di settimane fa, quando un ragazzo seduto al bar a Zig Zag ha deciso che era suo dovere come un cocktail geek per mettere questo sconosciuto casuale seduto accanto a lui (me) sulla strada per bere bene mettendo in relazione che così tante persone – me compreso – sono ignoranti di come conservare correttamente vermouth e troppo pigro per capire le differenze tra i diversi stili, e, più recentemente, nei commenti su Martini della scorsa settimana postare sopra a Serious Eats.
Quando dico che mi piace essere tenuto lezioni su questo, non sto scherzando (beh, non del tutto). Mentre ho scritto su vermut e aperitivo vini un paio di volte nel corso degli anni, e preparato una presentazione su vermouth per l’ultimo anno Tales of the Cocktail, lo apprezzo quando qualcuno offre fino bit randagi di conoscenza di una classe di bevande che, appena a pochi anni fa, nessuno in realtà ha dato un cazzo.
Beh, estranei docenza casuali, facciamo una cosa assolutamente chiaro: io do un cazzo di vermouth e vini da aperitivo – in parte perché sono deliziosi, in parte perché sono una componente assolutamente essenziale nel mondo di cocktail, ma soprattutto perché, quando si giunto fino ad esso, vini da aperitivo sono così fottutamente cool – e, se sei un drink Geek zapping su un cocktail a casa, o un barista che ama conoscere realmente gli ingredienti con cui stai lavorando e il modo migliore per servirli , una conoscenza di base di vermouth e aperitivo è importante quanto conoscere le differenze tra bourbon e whisky di segale o bevande che deve essere agitato e che dovrebbe essere mescolati.
Un paio di settimane fa ho scritto un pezzo per il San Francisco Chronicle sulla classe di vini da aperitivo noti come quinquinas e Chinati, che comprende marchi famosi come Dubonnet e Lillet insieme con i nuovi arrivi negli Stati Uniti come Bonal Gentiane-Quina e Cocchi Aperitivo Americano. Per scavare ancora più a fondo l’intera classe dei vini aperitivi, liquori e cocktail, il 24 luglio sarò raggiunto da Neyah Grande per la nostra sessione, Arte Aperitivo, a Tales of the Cocktail a New Orleans.
Le probabilità sono, se stai leggendo questo blog (sto assumendo ho ancora i lettori dopo le mie recenti abitudini di blogging scadenti), sei già familiarità con il modo in cui un cocktail aperitivo classico come un Negroni può sparare il palato in preparazione per un pasto. Ma il mondo degli aperitivi è ampio, e soprattutto oggi, con più vini aperitivi e liquori che si presentano sul mercato, i tempi sono maturi per davvero scavare nella categoria. Discuteremo alcuni dei precedenti di questi vari prodotti, insieme ad alcuni modi classici di preparazione e di consumarli, ma anche noi non vogliamo rimanere bloccati nel fango della storia – aperitivi sono una categoria vivente di bevande, e fornire un entusiasmante selezione di sapori e carattere da introdurre nelle nuove bevande, tutti progettati per decollare l’appetito dei vostri ospiti. Saremo tocchiamo alcuni dei modi fisici di questi tipi di bevande provocano il palato, e il modo in cui un buon aperitivo rende effettivamente il gusto cibo migliore. E poiché queste bevande sono inferiori in alcool, e sono consumati all’inizio di un pasto, buoni aperitivi possono giocare un ruolo nell’aiutare il lato economico di un bar o un ristorante.
Comunque, queste sono alcune cose che stiamo pianificando toccando durante la nostra sessione, insieme versando un paio di cocktail e degustazione campioni di vini da aperitivo compreso Noilly Prat Ambre vermouth e il nuovo (negli Stati Uniti) Martini Rosato vermouth. Se hai intenzione di ritrovarsi a New Orleans il prossimo mese, venite a check-out.
By http://www.cocktailchronicles.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...