MixStik, insieme ad iPhone aiuta a creare il cocktail perfetto

MixStik è un piccolo bastoncino con luci LED incorporate che, grazie ad iPhone ed un’app, aiuta a creare cocktail anche al meno esperto: ecco come funziona

MixStik è il nome dell’accessorio che vi salverà dall’organizzare anche il party più esigente. L’idea che c’è dietro quello che all’apparenza sembra un semplice bastoncino con diverse luci LED incorporate è tanto semplice quanto geniale. In pratica si infila all’interno del bicchiere, si collega al telefono tramite Bluetooth e con un’app si scegliere il cocktail da realizzare: il software illuminerà i LED con colori diversi segnando, per ciascun ingrediente, la quantità da introdurre nel bicchiere.
Una sorta di misurino elettronico che semplifica di fatto la creazione di qualsiasi drink, rendendo l’impresa possibile anche a chi, di cocktail, non ne sa proprio nulla. L’applicazione permette anche di creare cocktail in base alle bevande che si hanno a disposizione in casa, mostrando così solo le combinazioni possibili in quel momento. Al momento non è ancora stato lanciato sul mercato ma, come si legge sul sito ufficiale, verrà presto lanciata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter grazie alla quale si potrà finanziare il progetto e portarsene a casa uno per soli 39 dollari.

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...